Eventi

Ogni crisi racchiude in sé il seme del cambiamento, e se ne cogliamo l’essenza può davvero diventare un’opportunità di evoluzione.

Oltre le nubi, c’è il sole. Dietro l’ombra, la luce.

👉 Il Kundalini Yoga può aiutarti a rimanere saldo, in salute, sereno in questo momento particolare, a piantare in un terreno fertile i tuoi semi evolutivi per accogliere, quando sarà il tempo, il fiore del tuo essere, qualunque esso sia. Le sue pratiche sono solari, efficaci, potenti, ogni lezione è un viaggio meraviglioso alla scoperta di chi sei.

👉 Il mio approccio si fonda su Kundalini Yoga, consapevolezza del respiro, tecniche di pranayama, meditazione, canto di mantra, bhakti yoga e insegnamenti della tradizione non-duale, più una buona dose di libertà interiore e leggerezza 🥰

👉 Le lezioni, su piattaforma online, si svolgono ogni MERCOLEDI’ dalle 19 alle 20.30, contattami per ogni info via WhatsApp al 3494303541 o via mail yogabhaktimantra@gmail.com

Si prevedono agevolazioni per coloro che in questo momento, data la situazione, si trovano in difficoltà economiche. Non esitare a chiedere!

 


 

Nuovo appuntamento di MANTRA CHANTING 

in diretta sulla mia pagina Facebook

Yoga • Bhakti • Mantra

sabato 25 aprile, dalle ore 18.30

 

Very bhakti energy!

 

Ti aspetto per cantare insieme e ritrovarci in uno spazio di dolcezza, gioia, libertà. I mantra sono suoni sacri antichi e potenti, e la loro vibrazione aiuta a liberarci da pesi, paure e condizionamenti, riconnettendoci profondamente al cuore e al momento presente. Quando ti lasci andare al canto e alla musica, la mente si annulla, l’intuizione si fa più facile e l’energia creativa ricomincia a fluire.

 

Se vuoi più informazioni sul potere dei mantra, leggi qui:  https://www.kundaliniyogamilano.it/sing-with-me/

 

🌸 Per essere sicuro di non perderti la diretta di sabato, clicca MI PIACE sulla pagina e attiva tutte le notifiche 🌸

 

I MANTRA CHE CANTEREMO:

🌷 ANG SANG WAHE GURU 🌷

(L’essere infinito, Dio, è con me e vibra in ogni molecola e cellula del mio essere)

Questo mantra elimina i pensieri ossessivi che arrivano quando siamo pressati dalla paura, dalla rabbia e dalla frustrazione, quando ci sentiamo separati da noi stessi e dagli altri.

Meditando su Ang Sang Wahe Guru ci manteniamo saldi, consapevoli, pronti ad agire in maniera costruttiva. Ma soprattutto ritroviamo integrità e quella pace interiore che proviene solo dal tocco e dalla guida dell’anima, ricordandoci che non siamo soli in questo Universo, che non siamo isole separate ma siamo Uno.

 

🌷 OM NAMO NARAYANAYA 🌷

(Mi inchino al divino in ogni essere umano)

Questo mantra ci insegna a riconoscere il divino in noi stessi e negli altri, risveglia la percezione di ciò che è giusto per noi, chiarifica la mente e apre il cuore, portandoci verso la realizzazione del Sé, ossia la liberazione dell’anima.

Narayana è uno dei nomi di Vishnu (colui che sostiene) e si ricollega all’elemento acqua, quindi alla purezza divina, alla capacità di fluire in sintonia con l’esistenza e di lasciarsi trasportare senza sforzo fino all’oceano dell’Uno. Quando abbandoniamo l’idea del controllo, permettiamo all’Universo di riempire il fiume della nostra vita con la sua abbondanza e ogni movimento acquista l’armonia di una danza cosmica. E’ un mantra che viene cantato con l’intenzione di inviare effetti positivi a tutte le persone del mondo – in particolare per la pace, la salute e la felicità di tutti.

 


 

 

Il campo elettromagnetico che circonda il corpo si chiama Aura. E’ il nostro scudo energetico, simile a un sistema immunitario sottile che impedisce a virus e situazioni negative esterne di penetrare nella nostra psiche e nel corpo fisico indebolendoci, fino a farci ammalare, e al tempo stesso permette a ciò che è benefico e salutare di raggiungerci.

L’aura può estendersi per oltre due metri in tutte le direzioni, ma se scende sotto il metro tendiamo a diventare depressi. Un’aura forte attrae opportunità in uno spazio protetto, dona stabilità e presenza; un’aura piccola e debole può farci sentire insicuri, ansiosi, lontani dalla pienezza della vita, gli eventi esterni entrano nel nostro spazio vitale e ci feriscono, e siamo più soggetti alle malattie.

Quando riusciamo a espandere questo scudo invisibile, diventa più facile percepire la corrente dell’Universo e cominciare a muoverci in modo spontaneo e vitale, seguendo il ritmo della realtà più grande di cui facciamo parte.

 

SABATO 18 APRILE

DALLE ORE 18 IN DIRETTA FACEBOOK

SULLA MIA PAGINA Yoga • Bhakti • Mantra 

lavoreremo su questo con un breve kriya di Kundalini Yoga adatto a tutti

e con una meditazione per guarire noi stessi, con musica dal vivo.

 

 

Un’occasione per incontrarci, anche se virtualmente, e praticare, cantare e meditare insieme. Portiamo luce e amore nelle nostre giornate! ♥

🌷 Per essere sicuro di ricevere la notifica del video in diretta, clicca MI PIACE sulla pagina e attiva le notifiche “In primo piano”! 🌷

 


 

 

Sabato 4 aprile, dalle 18.30 alle 19 circa, ci incontreremo sulla mia pagina Facebook Yoga • Bhakti • Mantra per meditare insieme e cantare alcuni mantra curativi con musica dal vivo.

Un’occasione per contattare uno spazio di amore e gioia, pace, guarigione per noi stessi e per tutte le creature del nostro amato pianeta. Attraverso mudra, respiro e il suono dei mantra, ci potremo aprire senza paura alla presenza del Cuore.

Per partecipare clicca “Mi piace” alla pagina, così da ricevere le notifiche per i video in diretta, connettiti qualche minuto prima e invita chi vuoi per condividere luce, guarigione e amore ^_^

QUESTI SONO I MANTRA CHE CANTEREMO:

🌷 Ra Ma Da Sa
Sa Say So Hang 🌷

[mantra di guarigione del Kundalini Yoga che coinvolge il Sole – Ra -, la Luna – Ma -, la Terra – Da – e la Totalità – Sa -, per dare nella Manifestazione l’esperienza dell’Assoluto: So Hang, Io sono Te, coscienza cosmica – So – e coscienza individuale – Hang – si fondono]

🌷 Lokah Samastah Sukhino Bhavantu

May all being be happy and free

And we shine like diamonds in the sun
Everyone of us, everyone of us 🌷

[possano tutti gli esseri dell’universo essere felici]