Eventi

 

Full Moon Eclipse

Kundalini Gong Meditation

 

Giovedì 24 gennaio 2019
ore 20.00-21.15

 

presso

Il Settimo Chakra
via B. Oriani 33 – Sesto San Giovanni (Mi)

 

 

La luna piena di gennaio sarà ancora più speciale del solito: si tratterà infatti di una super luna rossa, che non solo apparirà più grande del normale e tinta di rosso, ma sarà anche interessata da un’eclisse totale. Le eclissi sono il transito più potente dell’anno, si dice che gli effetti sia positivi che negativi siano moltiplicati per 10.000 volte, quindi è un momento ideale per fare un lavoro di introspezione e cogliere il cambiamento non come una sfida ma come un’opportunità.

Con il Sole opposto alla Luna, durante un’eclissi lunare le emozioni e gli istinti raggiungono il loro apice. Ciò ti consente di dare uno sguardo obiettivo ed equilibrato alla tua vita da un punto di vista interiore. Poiché sarai in contatto con le tue esigenze e intenzioni, vedrai chiaramente cosa causa disarmonia nei tuoi rapporti, cosa hai bisogno di portare nel tuo futuro e cosa hai bisogno di eliminare.
L’inizio del nuovo anno genera sempre un carico di aspettative e di positività che, se ben direzionato, può aiutarti a realizzare i tuoi progetti e attirare a te gioia e prosperità. Quando ti poni intenzionalmente radicato nel tuo essere, crei il terreno per ricevere l’ispirazione per fare i passi giusti: questo a sua volta porta a ricevere tutta l’abbondanza di cui necessiti senza sforzo, senza lotta.

Lo faremo giovedì 24 gennaio, dalle 20 alle 21.15, attraverso pranayama, mantra e meditazioni di Kundalini Yoga, a cui seguirà un lungo bagno di Gong. Il suono ancestrale del Gong riporta la mente alle vibrazioni dell’Universo, amplificando il dissolvimento di blocchi mentali o fisici che impediscono al prana di fluire liberamente nelle nadi, porta benefici al sistema nervoso e immunitario e favorisce l’espansione della coscienza.

Consigliato di vestirsi con abiti chiari, se possibile, e di portare una copertina per il rilassamento sonoro.

Contributo: 20 euro

Per info e prenotazioni:

info@ilsettimochakra.com / 0224308433 – 3386314635